Funzioni
Più bella, più semplice più tua. Scopri tutte le nuove funzioni di Virgilio Mail.

Un filtro automatico riconosce e smista i mittenti delle mail promozionali, social ed utenze: troverai così i loro messaggi direttamente nei relativi TAB, separati da tutta l'altra posta in arrivo.

ORGANIZZA LA POSTA CON I FILTRI MAIL

I Filtri Virgilio Mail ti permettono di visualizzare la posta in arrivo per categorie. Sei iscritto a gruppi d'acquisto, social network e offerte di lavoro? Ricevi notifiche dalle compagnie di acqua, luce e gas? I nuovi Filtri Mail automatici ti consentono una rapida visualizzazione, nei rispettivi TAB (Viste), delle singole tipologie di mail.

EVIDENZIA I MESSAGGI PRIVATI

Questa impostazione semplifica la lettura della tua casella di posta mettendo in evidenza, nella cartella Posta Arrivata, i messaggi privati.

PERSONALIZZA LE REGOLE DI SMISTAMENTO

In qualsiasi momento puoi personalizzare le regole per lo smistamento dei messaggi nei tre tab. E' sufficiente selezionare il mittente desiderato ed usare comando "ORGANIZZA \ SPOSTA in ....."

DISATTIVARE E RIATTIVARE LE VISTE

E' possibile anche disabilitare l'organizzazione a vista delle mail. Potrai decidere di disattivare singolarmente le tre viste e visualizzare i relativi messaggi nella posta arrivata. In un qualsiasi momento potrai comunque riattivare le viste eventualmente disattivate.