Funzioni
Più bella, più semplice più tua. Scopri tutte le nuove funzioni di Virgilio Mail.

La funzione GigaMAIL di permette di condividere allegati fino a 2 GB. La tua mail sarà recapitata in pochi secondi ed il destinatario riceverà un semplice link per il download del file che resterà disponibile per 7 giorni.

ACCESSO

Usare GigaMAIL è facile: ti basta selezionare l'opzione corrispondente dal menu a tendina principale della tua Virgilio Mail.

OPZIONI GIGA MAIL

Mentre stai scrivendo un messaggio, puoi decidere in qualsiasi momento di convertirlo in GigaMAIL selezionando l'apposita opzione "GIGAMAIL". Gli allegati saranno così depositati su un server e il destinatario riceverà il link per il download. E se non ti dovessi accorgere di quanto pesano i tuoi file, ci pensa Virgilio Mail, che ti propone di inviarli con GigaMAIL ogni qualvolta superino i 25 MB.

NOTIFICHE

Vuoi stare aggiornato sullo stato delle tue GigaMAIL? Cliccando su Notifiche, trovi l'elenco di tutte quelle che hai inviato: per ognuna puoi visualizzare la conferma della ricezione e del download degli allegati, oppure controllare la scadenza del link per scaricarli, che puoi impostare fino a un massimo di 7 giorni.